anche quest'anno al masnada di brugherio si terra lo stratosfestival _venerdi 7 giugno ci saranno gli aether ed alex carpani band....mentre sabato 8 i taproban ed a seguire cross eyed band del nostro J.Dessi....pero questa volta con la formazione elettrica
stratosfestival 2024
fossati daniele- member
Data di iscrizione : 13.07.21
- Messaggio n°1
stratosfestival 2024
A Vienna piace questo messaggio.
fossati daniele- member
- Messaggio n°2
Re: stratosfestival 2024
Eccomi ---iniziato e finito in bellezza lo stratosfestival...cerchero' di fare un riassunto;venerdi hanno iniziato i milanesi Aether...conoscevo gia' il loro disco...ma e' chiaro che quando suoni dal vivo cambia tutto--- quattro musicisti provenienti da esperienze diverse fanno si che la loro musica sia un bel mix di vario tipo ..ho parlato a lungo e credo che a breve ci sara' qualche novita' ....ora vengo a descrivere il concerto di Alex Carpani...e' un peccato perche quando l'avevo visto alla casadi alex con david jackson ed una band strepitosa .....oraha cambiato totalmente ---ormai il prog come lo intendiamo noi e' solo un ricordo ...anche il suo look smagrito ed high tech...tastierina e non suono praticamente mi hanno convinto ad andare via prima...fine della prima serata
fossati daniele- member
- Messaggio n°3
Re: stratosfestival 2024
Seconda serata _ iniziano i Taproban ...con Gianluca De Rossi e Guglielmo Mariotti della formazione originale...mentre il batterista e' nuovo ...e lo dico subito che per me e' stato il valore aggiunto della formazione ...un drumming potente e preciso...ero curioso di sentirli dal momento che fanno pochi concerti e venire da noi e' ancor piu raro...poi ho un debole per le formazioni e tre come loro...ottimo concerto sotto tutti i punti di vista ...e per finire i cross eyed band---solo un aggettivo ....stratosferici come il nome dell'evento...Il nostro J:Dessi con l'elettrica che teneva botta---Mario Cominotti alla voce e flautouna conferma come il figlio al basso....e alla fine ciliegina sulla torta con Gianluca de rossi ospite per una versione di locomotive breath da applausi....arrivederci fra un anno .....dai che fra un po c'e' veruno
A Vienna piace questo messaggio.