Arlequins - Progressive Rock Webzine

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Arlequins - Progressive Rock Webzine

Il forum di Arlequins, webzine di Progressive Rock, fondata nel 1990

2 partecipanti

Sondaggio sulla (vuota) presenza sul forum.

Strange Engine
    Strange Engine
    member
    member

Data di iscrizione : 27.04.21

Sondaggio sulla (vuota) presenza sul forum. Empty Sondaggio sulla (vuota) presenza sul forum.

Messaggio Da Strange Engine Dom Lug 04, 2021 10:11 pm

Senza fare una lista di nomi che sarebbe troppo lunga e noiosa mi rivolgo a chi si è iscritto al nuovo forum senza mai postare una volta oppure postando una volta ogni morte di Papa o ancora postando addirittura un necrologio per poi sparire(solo un esempio).
    A tutti coloro e badate bene senza il minimo intento accusatorio domando:
    perchè?
    Perchè vi siete iscritti senza postare mai?
    Non potevate seguire il forum ugualmente?
    Mi sfugge qualcosa e vorrei capire.A maggior ragione dopo che siamo stati "costretti" tutti a iniziare da capo su un nuovo spazio...
    Vi comparta una qualche forma di "privilegio" l'iscrizione? Smile
    Solo per pura curiosità...

A vale piace questo messaggio.

valerio_reverie
    new member
    new member

Data di iscrizione : 29.04.21

Sondaggio sulla (vuota) presenza sul forum. Empty Re: Sondaggio sulla (vuota) presenza sul forum.

Messaggio Da valerio_reverie Mar Lug 06, 2021 1:12 pm

Mah, io trovo Arlequins interessante e ogni tanto mi collego per leggere recensioni, commenti sulle novità, ecc.
    Scrivo poco perché - ammetto la mia ignoranza - rispetto ai progghettari più "duri" io conosco molto meno.
    Quindi in genere posto se ho novità sulle mie attività: so di cosa parlo e non faccio "figure barbine"! :-D
    Alla prossima!

@Strange Engine ha scritto:Senza fare una lista di nomi che sarebbe troppo lunga e noiosa mi rivolgo a chi si è iscritto al nuovo forum senza mai postare una volta oppure postando una volta ogni morte di Papa o ancora postando addirittura un necrologio per poi sparire(solo un esempio).
    A tutti coloro e badate bene senza il minimo intento accusatorio domando:
    perchè?
    Perchè vi siete iscritti senza postare mai?
    Non potevate seguire il forum ugualmente?
    Mi sfugge qualcosa e vorrei capire.A maggior ragione dopo che siamo stati "costretti" tutti a iniziare da capo su un nuovo spazio...
    Vi comparta una qualche forma di "privilegio" l'iscrizione? Smile
    Solo per pura curiosità...

A Strange Engine piace questo messaggio.

La data/ora di oggi è Sab Ott 23, 2021 10:17 am