Arlequins - Progressive Rock Webzine

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Arlequins - Progressive Rock Webzine

Il forum di Arlequins, webzine di Progressive Rock, fondata nel 1990


2 partecipanti

    Tracy Hitchings RIP

    avatar
    alessio
    new member
    new member


    Messaggi : 5
    Data di iscrizione : 04.05.21

    Tracy Hitchings RIP Empty Tracy Hitchings RIP

    Messaggio Da alessio Mer Dic 14, 2022 12:40 pm

    Purtroppo qualche giorno fa è venuta a mancare Tracy Hitchings, splendida voce ex landmarq.

    Qui ne danno notizia sul sito della band: https://www.facebook.com/landmarqtheband


    Da quanto capisco era malata da tempo.

    Non ho mai amato molto le voci prog femminili (ma anche non prog in generale) ma Tracy è stata l’unica che ho sempre apprezzato in tutto quello che ho ascoltato.
    Ricordo l’unico concentro dei Landmarq in Italia a Pero nell’estate del 2000, pensavo ti trovare Damian Wilson sul palco e invece scoprii che nel frattempo era stato sostituito da Tracy. Ma come…una donna al posto di una voce maschile e potente come quella di DW? E che ci azzecca pensai… ma con mia sorpresa fu un concerto bellissimo, la sua voce è ed è stata meravigliosa, la sua presenza scenica anche, solare, divertente, trascinatrice anche…. Un ricordo bellissimo.
    Il Prog perde una protagonista importante, magari non conosciuta da tutti ma che in un modo o nell’altro è stato parte fondamentale del new prog anni 90 in poi.

    RIP Tracy.. you’ll be now Entairtaining Angels..

    A Vienna e Kid Cox piace questo messaggio.

    Strange Engine
    Strange Engine
    member
    member


    Messaggi : 244
    Data di iscrizione : 27.04.21
    Località : Firenze

    Tracy Hitchings RIP Empty Re: Tracy Hitchings RIP

    Messaggio Da Strange Engine Lun Gen 02, 2023 9:30 am

    Alessio mi perdonerai se ti faccio una domanda.E te la faccio per sapere davvero,non per fare polemica soprattutto in questa discussione dove c'è solo da portare rispetto a Tracy(RIP).
    Ti sei iscritto a maggio,scrivi 3 messaggi di cui uno di commiato.Ne parli coltretutto come se tu fossi uno che ha una certa introduzione nel mondo prog.Poi sparisci.Non un post sulle novità o altro.La domanda che mi e ti faccio:perchè?
    Che bisogno c'è di iscriversi ad un forum se poi non si interviene mai?
    Ovviamente non riguarda solo te ma molti altri qua dentro che potrebbero dire la loro e non intervengono mai.Anche a loro la stessa domanda.
    Perchè? Che senso ha?
    avatar
    alessio
    new member
    new member


    Messaggi : 5
    Data di iscrizione : 04.05.21

    Tracy Hitchings RIP Empty Re: Tracy Hitchings RIP

    Messaggio Da alessio Lun Gen 02, 2023 9:45 am

    Ciao
    In verità qualche messaggio in più sul vecchio forum lo scrissi ma sempre con molta parsiimonia, sono sempre stato principalmente un lurker.
    Devo dire che il nuovo forum sembra sinceramente partito male e continuato peggio, la partecipazione è molto più bassa di quello vecchio (tra l'altro dal mio PC non funziona nemmeno molto bene, per scrivere il messaggio qui sopra ci ho messo 30 minuti, volevo allegare una foto ma dopo vari tentativi è stato impossibile per esempio..ora sono in ferie e scrivo dal telefono e pare più comodo)
    Qualcosa comunque non va. Il semplice fatto che dopo due settimane l'unica risposta a questo posto sia questa è uno dei tanti segnali che il forum attuale è più morto che vivo. Le discussioni sui concerti sono ferme con un ultimo post vecchio due mesi, ancora non c'è il post su Verduno 2023, nel vecchio forum vi ricordate quando veniva aperta la discussione su Veruno e come fioccavano i messaggi?
    Posso provare a contribuire ogni tanto per quanto potrò ma non credo io da solo basterei..non so se ne state discutendo in altra discussione ma se questo forum va avanti così avrà vita breve mi sa...purtroppo...

    Ps ma che fine ha fatto Mauro?
    Strange Engine
    Strange Engine
    member
    member


    Messaggi : 244
    Data di iscrizione : 27.04.21
    Località : Firenze

    Tracy Hitchings RIP Empty Re: Tracy Hitchings RIP

    Messaggio Da Strange Engine Lun Gen 02, 2023 10:21 am

    Ciao,ciao,inanzitutto chi risponde ha sempre ragione.Quindi bravo.
    Secondo.Non a caso non ho parlato solo di te ma anche di molti altri.Quindi sono d'accordo con quanto dici nella tua disamina.
    Però vedi,un pochino gli stimoli servono perchè subito dopo hai scritto un messaggio sui Galahad. Very Happy
    Il fatto che evidentemente ci sia poco interesse a scrivere di prog in sè non mi meraviglia.Ognuno avrà i suoi problemi quotidiani.
    Quello che mi fa impazzire è iscriversi e poi non postare mai.Ed è un tasto che ribatto più volte.
    Se uno non ha più voglia bon. Ma iscriversi è psicologicamente un operazione che non capisco. Mad
    Sarebbe fantastico che uno che si è iscritto in questo nuovo forum saltasse fuori e dicesse:
    io mi sono iscritto perchè....
    Oppure sarebbe ganzo che qualcuno dei vecchi iscritti che non scrive mai si mettesse in gioco e dicesse:
    Io non  scrivo mai perchè....
    Invece caro Alessio tu almeno hai risposto.
    La maggior parte dei vecchi invece non ritengono nemmeno di dover rispondere.
    Terzo e ultimo punto.Ed è un bel tema.L'educazione.
    Un utente scrive un messaggio di auguri per le festività in una comunità già di per se di nicchia dove fare quadrato dovrebbe essere una cosa sentita
    e nessuno lo caca neanche di striscio....
    fai te....

    Contenuto sponsorizzato


    Tracy Hitchings RIP Empty Re: Tracy Hitchings RIP

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:30 pm