Arlequins - Progressive Rock Webzine

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Arlequins - Progressive Rock Webzine

Il forum di Arlequins, webzine di Progressive Rock, fondata nel 1990


3 partecipanti

    nuova uscita di steven wilson

    avatar
    fossati daniele
    member
    member


    Messaggi : 58
    Data di iscrizione : 13.07.21

    nuova uscita di steven wilson Empty nuova uscita di steven wilson

    Messaggio Da fossati daniele Ven Set 29, 2023 5:44 pm

    da oggi e' possibile ascoltare l'ultima "fatica" del nostro baldo ...l'ho ascoltato su spotify.....beh e lo ribadisco meno male che ci viene data la possibilita' di ascoltarlo ....onde evitare ulteriori sole....come dicono i romani...sembra un bel compitino ma no non ci siamo -----preferisco allora david sylvian---

    A Kid Cox piace questo messaggio.

    avatar
    theovangogh
    member
    member


    Messaggi : 10
    Data di iscrizione : 27.01.22

    nuova uscita di steven wilson Empty Re: nuova uscita di steven wilson

    Messaggio Da theovangogh Ven Set 29, 2023 7:11 pm

    wilson meglio come tecnico del suono che come musicista, a mio avviso. i primi 3 dischi solista di sylvian sono capolavori

    A Kid Cox piace questo messaggio.

    Strange Engine
    Strange Engine
    member
    member


    Messaggi : 244
    Data di iscrizione : 27.04.21
    Località : Firenze

    nuova uscita di steven wilson Empty Re: nuova uscita di steven wilson

    Messaggio Da Strange Engine Sab Set 30, 2023 1:06 pm

    Per me il secondo non è un capolavoro ma Brilliant Trees Gone to earth e Secrets of the beehive lo sono certamente.Tra l'altro ho i vinili di prima stampa e sono eccellenti anche come registrazione.
    L'accostamento con David Sylvian ci sta benissimo secondo me ma forse ancora di più con i Japan..Certo che non è progressive rock questo.E non lo è ormai da diversi dischi,cosa che del resto era nelle intenzioni di SW.Elettronica ambient che fra parentesi a me piace anche parecchio se fatta bene.(non si può certo fossilizzarsi solo sul solo prog che diamine!)
    Lo devo riascoltare ma posso già dire che è il migliore in assoluto del nuovo corso da To The Bone..Su questo ho pochi dubbi.Se c'è può darsi che lo prenda in vinile.

    Contenuto sponsorizzato


    nuova uscita di steven wilson Empty Re: nuova uscita di steven wilson

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 11:40 pm