Arlequins - Progressive Rock Webzine

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Arlequins - Progressive Rock Webzine

Il forum di Arlequins, webzine di Progressive Rock, fondata nel 1990


2 partecipanti

    presentazione dvd the best of 2 days prog +1 2023

    avatar
    fossati daniele
    member
    member


    Messaggi : 58
    Data di iscrizione : 13.07.21

    presentazione dvd the best of 2 days prog +1 2023 Empty presentazione dvd the best of 2 days prog +1 2023

    Messaggio Da fossati daniele Lun Feb 26, 2024 11:14 am

    dunque cpme accennato dal titolo sabato mi sono recato al forum 19 per la presentazione del dvd...poi a seguire carbonara per i presenti ....e poi finalmente due gruppi....il primo proveniente da novara TAL NEUNDER novelli di nome ma non di fatto....i testi in italiano e la musica decisamente accattivante anche per merito della notevole presenza scenica del chitarrista/cantante,,,,e poi sono sponsorizzati da Orlandini,,,bon ...passo al clou della serata ;i SYNDONE ...che presentavano l'ultimo lavoro con un cambiamento a livello musicisti....aggiunta di un chitarrista e una nuova pianista....ormai sono una certezza di disco in disco ...la voce di Ruggeri e' quanto mai azzeccata con la loro musica..ed ora badabam magari lo sapete gia' pero do l'annuncio riprendendo le parole di Temporelli....il programma di Veruno 2024....venerdi 6 settembre---Caravaggio...Agusa,,,Freak KItchen....AnnekeVan Giesberger--------Sabato 7 settembre Odessa...Wobbler...Enid...Arthur Brown........Domenica 8 Settembre Gleemen....Seven Impale...Meer...e forse Symphony x....mi sembra di notare nel programma un certo ritorno diciamo al prog piu tradizionale...infatti dopo anni in cui mi recavo solo per una serata ....qyesta volta ho deciso di venire per tutti e tre i giorni....ho prenotato un albergo a Gattico...bene arlecchini questo e' tutto ....sa vedum

    A vale e jdessi piace questo messaggio.

    avatar
    vale
    member
    member


    Messaggi : 484
    Data di iscrizione : 27.04.21

    presentazione dvd the best of 2 days prog +1 2023 Empty Re: presentazione dvd the best of 2 days prog +1 2023

    Messaggio Da vale Ven Mar 01, 2024 12:16 pm

    Io non sono un grande frequentatore ( solo 4 edizioni da 1 giorno)...2 del venerdi mi piacciono, 2 del sabato ( lo so, sono blasfemo...le prime 2...) e 1 della domenica

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 2:08 am